Per i milioni di rifugiati e sfollati costretti ad affrontare un altro inverno lontano da casa in Paesi come Afghanistan, Siria, Libano, Giordania e Ucraina.
Per i bambini, gli anziani, le donne e le famiglie sfollate e rifugiate che si domandano se riusciranno a sopravvivere al gelo invernale.
Per tutti loro, una coperta, vestiti caldi, una stufa o anche solo materiali per riparare un rifugio precario possono fare la differenza tra la vita e la morte.
Dona con carta di credito
Dona con Paypal
Altre modalità per donare.
Aiutaci a raggiungere il nostro obiettivo entro dicembre. Insieme garantiremo aiuti per l’inverno alle famiglie rifugiate e sfollate in paesi come Afghanistan, Ucraina, Siria, Giordania e Libano
Ora è il tuo momento. Il tuo aiuto prezioso e urgente può salvare delle vite.
Puoi sostenerci anche con:
💙 Grazie per il tuo sostegno!
Quando l’inverno arriva nel villaggio di Fooladi, in Afghanistan, tutto si copre di neve e i sentieri tra le montagne diventano impraticabili. Le famiglie restano bloccate per mesi senza poter accedere a servizi essenziali, e per molte persone più vulnerabili come anziani o donne in gravidanza, questo isolamento può diventare una questione di vita o di morte.
Oltre a fornire aiuti specifici per l’inverno, UNHCR fornisce corsi di formazione alle giovani donne afghane come Ziagul, per permettere loro di diventare ostetriche qualificate e ridurre i tassi di mortalità materna e infantile nelle aree più isolate dell’Afghanistan specialmente durante l’inverno.
Questo inverno, scegli di essere anche tu la risposta: perché la tua sensibilità, il tuo cuore generoso ti impediscono di voltare lo sguardo da un’altra parte.
Dona con carta di credito
Dona con Paypal
Altre modalità per donare.