Da 70 anni proteggiamo i rifugiati che hanno bisogno di riparo e protezione, assistenza sanitaria, istruzione e lavoro.
Siamo in prima linea nelle emergenze: in queste ore stiamo soccorrendo la popolazione colpita dal terribile terremoto in Turchia e in Siria.
I mesi invernali sono il periodo più difficile e pericoloso dell’anno per chi vive in contesti di crisi.
Per molti degli oltre 10 milioni di rifugiati e sfollati siriani che vivono in Siria, Libano, Giordania, Iraq ed Egitto sarà il dodicesimo inverno in condizioni di estrema vulnerabilità.
In Ucraina molte famiglie dovranno affrontare il loro primo inverno senza una casa, cibo, acqua potabile, gas e riscaldamento.
In Afghanistan si vivono da oltre 40 anni conflitti, disastri naturali, povertà e insicurezza alimentare. Molte famiglie vivono in ripari di fortuna esposti al freddo e dovranno lottare per sopravvivere a un altro inverno.
Insieme possiamo assicurargli kit di sopravvivenza nelle emergenze, un riparo sicuro e caldo, cibo, acqua e cure mediche. Dona ora per aiutarci a salvare chi non ha più nulla.
Puoi garantire il tuo sostegno ai rifugiati attraverso una donazione singola oppure con la soluzione continuativa della donazione regolare, decidendo tu importo e frequenza temporale della donazione.
Puoi sostenerci anche con:
💙 Grazie per il tuo sostegno!
*I nomi reali sono stati cambiati per motivi di protezione