Siamo chef, abituati a portare a termine ogni piatto, a non lasciare nulla a metà. Ma stavolta ci siamo fermati di proposito, per lanciare un messaggio.
Milioni di persone, donne e bambini, in fuga dalla guerre non hanno nulla da mangiare. E allora anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo deciso di fermarci per ascoltare la disperazione di chi ha perso ogni cosa.
Con la tua donazione, puoi riaccendere la speranza e accedere alla mia ricetta completa. Torniamo a sentire con il cuore, grazie.
Fai una donazione e completa la ricetta
Puoi sostenerci anche con:
💙 Grazie per il tuo sostegno!
Milioni di persone in fuga dal terribile conflitto in corso in Sudan e molti altri paesi vivono in condizioni di insicurezza alimentare acuta.
I tagli agli aiuti umanitari da parte di alcuni governi stanno aggravando irrimediabilmente la situazione. L’UNHCR è accanto a loro e facciamo il possibile per salvare vite e limitare l’impatto. Ma non basta, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.
Dona con carta di credito
Dona con Paypal
Altre modalità per donare.
L’UNHCR, Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, è un’agenzia, nonché parte integrante, dell’ONU. Le sue attività, i suoi programmi e mandato, che hanno carattere umanitario e sociale, riflettono lo statuto stabilito dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 14 dicembre 1950 con la risoluzione 428 (V).
In Italia la legge riconosce delle agevolazioni fiscali ai donatori privati dell’UNHCR in termini di detraibilità e deducibilità. Per saperne di più, visita la nostra pagina web dedicata www.unhcr.org/it/sostienici/vantaggi-fiscali
La tua donazione sosterrà le attività di UNHCR in tutto il mondo, incluse quelle per l’accesso ai mezzi di sussistenza salvavita