Sopravvivere Sottozero

Il gelo e la neve stanno facendo soffrire piccoli come Omar e Nadia, fuggiti dalle violenze in Siria e oggi in un campo rifugiati. In inverno i venti gelidi spazzano la regione e le temperature scendono drasticamente sotto lo zero, piove e nevica molto. Insieme possiamo consegnare coperte termiche ai bambini per proteggerli dal freddo.

DONA ORA

UNHCR è sul campo per fornire tutti i beni essenziali

Senza un riparo sicuro e solido, una tenda resistente alla pioggia, stufe e indumenti invernali, aumenta il rischio di ipotermia, congelamento, polmonite soprattutto per i bambini, più vulnerabili alle malattie.

Grazie a te, possiamo continuare ad aiutarli attraverso un programma di fornitura di beni essenziali per affrontare il freddo, come coperte termiche, teli di plastica, stufe, bombole di gas, fornelli e abiti pesanti, ma anche lavorando al miglioramento delle infrastrutture ad esempio attraverso l’impermeabilizzazione delle tende nei campi.

Il tuo aiuto è fondamentale, dona una coperta e fai sentire il tuo calore a chi non ha più nulla.

Dona ora

Puoi garantire il tuo sostegno ai rifugiati attraverso una donazione singola oppure con la soluzione continuativa della donazione regolare, decidendo tu importo e frequenza temporale della donazione.