Puoi cambiare il mondo di migliaia di famiglie che sono dovute fuggire a causa di guerre, conflitti armati, violazioni dei diritti umani e conseguenze della crisi climatica. Milioni di persone nel mondo hanno bisogno di te.
UNHCR è l’Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati e da 70 anni lavoriamo per dare asilo e protezione a tutte le persone che sono state costrette a fuggire dal proprio Paese e a lasciarsi tutto alle spalle. Oggi puoi proteggerli e cambiare la loro vita.
La tua donazione ci aiuterà a fornire loro tutto ciò di cui hanno bisogno, dall’accesso alla salute e al cibo, a un rifugio sicuro.
Nei prossimi mesi le temperature scenderanno drasticamente e milioni di persone costrette a fuggire dovranno affrontare una stagione invernale estremamente difficile. La nostra priorità sarà fornire loro aiuti essenziali per sopravvivere, ma abbiamo bisogno di te.
Con il tuo sostegno potremo intervenire in Siria per affrontare tempeste di neve, inondazioni e temperature gelide. In Afghanistan, dove le famiglie come quella del piccolo Kamal vivranno un terzo anno di declino economico e le conseguenze di decenni di conflitti e disastri naturali. In Iran e in Pakistan, dove vivono Rashid e sua moglie Fatima come molte altre famiglie afghane fuggite nel corso degli anni.
Il tuo aiuto sarà essenziale anche per milioni di persone fuggite dalla guerra in Ucraina come Sasha e i suoi figli, costretti ad affrontare il secondo inverno lontano da casa o vivendo tra case distrutte e interruzioni di corrente.
Aiuta le famiglie rifugiate a prepararsi all’arrivo dell’inverno.
Puoi garantire il tuo sostegno ai rifugiati attraverso una donazione singola oppure con la soluzione continuativa della donazione regolare, decidendo tu importo e frequenza temporale della donazione.
Puoi sostenerci anche con:
💙 Grazie per il tuo sostegno!
*I nomi reali sono stati cambiati per motivi di protezione