Il gelo invernale sta arrivando

Anche Lino Guanciale lancia l'appello a sostegno delle famiglie rifugiate: servono subito coperte, vestiti, ripari.

DONA ORA
14.709€ 
30.000€
Dona ora
Dona ora per fornire aiuti salvavita

L’inverno non porta solo gelo: porta paura e insicurezza per chi è costretto a fuggire.

Scegli di salvare vite umane questo inverno, dona ora.

Dona con carta di credito  Dona con Paypal
Altre modalità per donare.

Dona ora

Ora è il nostro momento. Aiutaci a fermare il gelo adesso!


Altri modi per donare

Puoi sostenerci anche con:

  • Paypal
  • bonifico bancario intestato a UNHCR
    IBAN: IT84R0100503231000000211000
    Causale:  Aiuti per l’inverno
    (puoi anche utilizzare il form su questa pagina e scegliere “bonifico bancario” al secondo step. Se durante il pagamento dovessi ricevere un avviso di mancata corrispondenza, non preoccuparti: l’IBAN è corretto e puoi procedere con il bonifico. La donazione a UNHCR andrà a buon fine.)
  • bollettino postale sul conto corrente postale intestato a UNHCR
    Numero: 298000
    Causale: Aiuti per l’inverno
    (puoi anche utilizzare il form su questa pagina e scegliere “bollettino postale” al secondo step)

💙 Grazie per il tuo sostegno!

Da una grotta al calore di una casa: aiuta le donne rifugiate come Bibi Gul

Per anni, Bibi Gul e la sua famiglia hanno affrontato l’inimmaginabile: inverni gelidi, povertà estrema e la solitudine di una vita vissuta in una grotta tra le montagne di Bamyan, in Afghanistan. Ma oggi, grazie al sostegno di UNHCR, Bibi ha finalmente un posto sicuro da chiamare casa. Ha ritrovato la dignità, la serenità, la speranza. Migliaia di famiglie come quella di Bibi Gul sono ancora al freddo. Aiutale ora.

Dona un aiuto concreto con UNHCR

In paesi come l’Afghanistan, la Siria, l’Ucraina, UNHCR interviene con azioni tangibili: ripariamo case distrutte, isoliamo i ripari per proteggerli dal gelo invernale, distribuiamo coperte termiche a bambini e anziani, e lampade solari per affrontare le notti senza elettricità. Offriamo anche contributi in denaro, perché le famiglie possano acquistare cibo, medicine e vestiti caldi, secondo le loro necessità.

Ogni intervento è una possibilità di ricominciare. Unisciti a noi, dona ora!