L’Afghanistan vive da oltre 40 anni conflitti, disastri naturali, povertà e insicurezza alimentare. Le condizioni in cui vivono rifugiati e sfollati afghani sono drammatiche e devono lottare ogni giorno per sopravvivere a un altro inverno.
Dona con carta di credito
Dona con Paypal
Altre modalità per donare.
Dona ora per aiutare gli sfollati afghani
Puoi sostenerci anche con:
💙 Grazie per il tuo sostegno!
Di fronte a una delle peggiori crisi umanitarie al mondo, la capacità di resistenza degli sfollati interni sta lentamente raggiungendo il suo limite. Queste sofferenze aumentano ogni anno con l’arrivo dell’inverno.
Molti di loro vivono in ripari di fortuna esposti al freddo e senza la possibilità di acquistare coperte o combustibile con cui scaldarsi.
La tua donazione proteggerà molte persone dal gelido inverno. Aiutale ora.
L’UNHCR, Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati, è un’agenzia, nonché parte integrante, dell’ONU. Le sue attività, i suoi programmi e mandato, che hanno carattere umanitario e sociale, riflettono lo statuto stabilito dall’Assemblea Generale delle Nazioni Unite il 14 dicembre 1950 con la risoluzione 428 (V).
In Italia la legge riconosce delle agevolazioni fiscali ai donatori privati dell’UNHCR in termini di detraibilità e deducibilità. Per saperne di più, visita la nostra pagina web dedicata www.unhcr.org/it/sostienici/vantaggi-fiscali