EMERGENZA UCRAINA
FOOTBALL 4 UKRAINE

DONA ORA

Ad oggi, 6.361.116 persone sono fuggite dall’Ucraina, sradicate da questa guerra insensata. Ora dopo ora, minuto dopo minuto, sempre più persone stanno fuggendo dalla terrificante realtà della violenza. Innumerevoli persone sono sfollate all’interno del paese. E a meno che il conflitto non termini istantaneamente, è probabile che altri milioni saranno costretti a fuggire dall’Ucraina.

L’UNHCR, l’Agenzia delle Nazioni Unite per i Rifugiati e il World Food Program sono al lavoro giorno e notte in Ucraina e nei paesi limitrofi per assistere le persone che hanno bisogno di aiuto urgente. La tua donazione non aiuterà solo coloro che hanno attraversato il confine come rifugiati, ma anche coloro che sono rimasti all’interno dell’Ucraina.

Chiunque tu sia, ovunque tu sia, qualunque sia la squadra che tifi, tu puoi fare la differenza. Restiamo uniti come una squadra e sosteniamo insieme l’Ucraina.

Dona con carta di credito
Dona con Paypal
Altre modalità per donare.

Dona ora

Questo appello congiunto unisce l'esperienza dell'UNHCR nella protezione delle persone costrette a fuggire e l'esperienza del World Food Program nella lotta contro la fame. Per garantire che la tua donazione abbia il maggiore impatto possibile per le persone colpite dall'emergenza in Ucraina, il 70% dei fondi raccolti sarà destinato alla fornitura di alloggi, supporto psicosociale e protezione, assistenza finanziaria e altri aiuti salvavita e il 30% alla fornitura di cibo.


Altri modi per donare

Puoi sostenerci anche con:

  • Paypal
  • bonifico bancario intestato a UNHCR
    IBAN: IT84R0100503231000000211000
    Causale: Emergenza Ucraina
    (puoi anche utilizzare il form su questa pagina e scegliere “bonifico bancario” al secondo step)
  • bollettino postale sul conto corrente postale intestato a UNHCR
    Numero: 298000
    Causale: Emergenza Ucraina
    (puoi anche utilizzare il form su questa pagina e scegliere “bollettino postale” al secondo step)

💙 Grazie per il tuo sostegno!