Fermiamo il gelo, insieme.

Quello dell’inverno che entra nelle case bombardate, il gelo della paura che stringe milioni di donne e bambini, e quello dell’indifferenza davanti a conflitti che continuano a sconvolgere il mondo e le loro vite.

Modi per donare

Carte di credito

  • visa
  • maestro
  • amex
  • mastercard
Puoi utilizzare il form su questa pagina e scegliere Carta di credito al secondo step.

Bonifico Bancario

Intestato a: UNHCR
Causale: Ferma il Gelo
IBAN: IT84R0100503231000000211000

Puoi anche utilizzare il form su questa pagina e scegliere Bonifico bancario al secondo step.

Bollettino postale

Intestato a: UNHCR
Causale: Ferma il Gelo
Numero: 298000

Puoi anche utilizzare il form su questa pagina e scegliere Bollettino postale al secondo step.
💙 Grazie per il tuo sostegno!

Il momento di agire è adesso: Ferma il gelo

Lino Guanciale, nostro Ambasciatore di Buona Volontà, e molte altre celebrità che sostengono UNHCR lanciano un appello urgente per sostenere le persone rifugiate e sfollate a rischio per l’inverno. Unisciti anche tu e Ferma il gelo con noi!

Con il tuo sostegno distribuiremo beni di prima necessità come coperte, vestiti caldi, cibo, stufe, assistenza medica e protezione alle famiglie rifugiate e sfollate in Siria, Afghanistan, Ucraina e ovunque sarà necessario il nostro intervento.

Dona ora e aiuta a proteggere vite umane.

Anche quando tutto sembra perduto non dobbiamo arrenderci

Stufe, coperte termiche, abiti invernali, kit per isolare le case, riparazioni urgenti degli edifici danneggiati, contributi economici diretti per acquistare cibo, medicine e ciò che serve subito. I nostri operatori sul campo lo vedono ogni giorno: un piccolo gesto può cambiare la vita di una persona.

Le famiglie più vulnerabili hanno bisogno di noi, ora più che mai. Aiutaci a proteggerle. Aiutaci a portare aiuto dove serve, il più velocemente possibile. Il tempo stringe. Dobbiamo agire ora.