Comifar Raddoppia quello che tutti doniamo!
Distribuiamo Solidarietà!
Come azienda che fonda il proprio operato sulla distribuzione della salute, ma soprattutto come realtà che considera fondamentali il valore e il rispetto per la persona e per la vita, sentiamo la forte responsabilità di dare il nostro contributo alla persone, le cui vite sono state sconvolte dal conflitto in Ucraina.
Il Gruppo Comifar ha attivato tempestivamente diverse iniziative come la donazione di prodotti farmaceutici e medicali, la raccolta di medicinali mettendo a disposizione la propria struttura logistica e ora vuole lanciare questa raccolta fondi a favore di UNHCR, Agenzia ONU che si occupa di mettere a disposizione dei rifugiati beni di prima necessità, medicinali, cibo, coperte e vestiti.
Durante la donazione sarà richiesta la compilazione di alcuni riferimenti personali per ricevere l’attestazione della donazione, da utilizzare per la deducibilità dell’importo donato, si precisa che tale attestazione sarà inviata da UNHCR a febbraio 2023, in tempo utile per la dichiarazione dei redditi.
Grazie al vostro intervento e a quello dei vostri amici e parenti possiamo aiutare chi è in difficoltà, Comifar raddoppierà l’importo che tutti noi doneremo.
Aiutateci a DISTRIBUIRE SOLIDARIETÀ
Dona con carta di credito
Dona con Paypal
Altre modalità per donare.
Aiutaci a proteggere gli sfollati ucraini.
Puoi sostenerci anche con:
💙 Grazie per il tuo sostegno!