Comifar & Friends
per Turchia e Siria

C'è urgente bisogno del tuo aiuto.

DONA ORA

Comifar ha già contribuito, aiuta anche tu a distribuire solidarietà

Come azienda che ha fatto della distribuzione della salute la propria missione, sentiamo forte la responsabilità di contribuire al sostegno delle popolazioni colpite dal catastrofico terremoto in Turchia e Siria.

Il Gruppo Comifar ha infatti effettuato una donazione a favore di UNHCR- Agenzia ONU per i rifugiati, impegnata a fornire beni di prima necessità, medicinali, cibo, coperte e vestiti ai civili vittime del sisma: sono centinaia gli edifici crollati, le infrastrutture pubbliche distrutte e i danni materiali, anche le strade e le reti di telecomunicazione sono colpite, rendendo ancora più complesse le operazioni di ricerca e soccorso. UNHCR sta fornendo protezione a centinaia di migliaia di sfollati, affrontando in queste settimane condizioni meteorologiche difficilissime, con una tempesta di neve in corso, venti gelidi e peggioramenti previsti nei prossimi giorni.

L’emergenza non è dunque ancora finita e conoscerà, purtroppo, una lunga scia: aderisci anche tu alla raccolta fondi promossa da UNHCR e supportata da Comifar e gira il link di questa pagina ad amici e conoscenti, il contributo di ciascuno di noi è una mano tesa a chi è in difficoltà.
INSIEME, DISTRIBUIAMO SOLIDARIETÀ

Aiutali subito con la tua donazione.

 

Comifar has already given its support, help us deliver solidarity! As a company whose mission is to deliver health, we feel a strong responsibility to help and support those affected by the devastating earthquake in Turkey and Syria. Gruppo Comifar has made a donation to UNHCR, the UN Refugee Agency mandated to protect refugees and people forced to flee,   currently working to provide core relief items, medical assistance,  food, blankets and clothes to the population hit by this catastrophe: there are hundreds of collapsed buildings, destroyed public infrastructures and damaged properties that make search and rescue operations even more difficult. UNHCR is providing protection to hundreds of thousands of displaced persons while facing severely challenging weather conditions with an ongoing snowstorm and freezing winds, also expected to worsen. The emergency is not yet over, and it will most likely leave a long trail. We invite you to contribute to the fundraising organized by UNHCR and supported by Comifar and to spread the link to this page among your relatives and friends. Every contribution is a helping hand towards those in need.

Together, we deliver solidarity!

Dona ora

Un aiuto tempestivo davanti a un’emergenza come questa possono fare la differenza tra la vita e la morte per famiglie, bambini e persone anziane.
Fai una donazione e aiutali subito.


Quando scoppia un'emergenza,
il tuo aiuto può salvare tante vite.

Sì, voglio donare

NON LASCIARLI SOLI

Al 13 febbraio, l’UNHCR ha rilasciato, con il supporto dei nostri partner, 25.700 kit di sopravvivenza alle famiglie colpite ad Aleppo, Latakia, Tartous, Hama e nei governatorati di Idleb meridionale.
Abbiamo fornito alle famiglie colpite da questa emergenza 15.200 giacche invernali e 5.100 kit di abbigliamento dai magazzini di Aleppo, Tartous e Homs. Oltre 40.200 persone hanno finora beneficiato dei servizi di protezione ad Aleppo.
Circa 1.300 kit per l’igiene (ad es. sapone, shampoo, detersivi, assorbenti igienici, dentifricio, spazzolini da denti) vengono distribuiti nei governatorati di Tartous e South Idleb, insieme a mascherine, camici e guanti per sostenere gli ospedali in Latakia e Aleppo.

In Turchia l’UNHCR sta fornendo ripari di emergenza, coperte, articoli per l’igiene e la cucina e lampade solari. 9.600 tende e 4.000 coperte termiche sono stati spediti e altri sono in arrivo.

Stiamo facendo il massimo per aiutare chi non potrà rientrare nella propria casa ma abbiamo bisogno del tuo aiuto!

Scegli di essere al loro fianco oggi con la tua donazione online.
Dona con carta di credito
Dona con Paypal

Altri modi per donare

Puoi sostenerci anche con:

  • bonifico bancario intestato a UNHCR
    IBAN: IT84R0100503231000000211000
    Causale: RG Terremoto in Turchia e Siria
    (puoi anche utilizzare il form su questa pagina e scegliere “bonifico bancario” al secondo step)
  • bollettino postale sul conto corrente postale intestato a UNHCR
    Numero: 298000
    Causale: RG Terremoto in Turchia e Siria
    (puoi anche utilizzare il form su questa pagina e scegliere “bollettino postale” al secondo step)

💙 Grazie per il tuo sostegno!

Come utilizziamo i fondi?