EMERGENZA SENZA CONFINI, SOLIDARIETÀ SENZA CONFINI

DONA ORA

In pochi giorni, la pandemia COVID-19 ha quasi portato alla saturazione il sistema sanitario italiano, a partire dalle regioni del nord più colpite. Immagina quanto tempo ci vorrebbe per far collassare i piccoli centri medici all’interno dei campi rifugiati, o i sistemi sanitari deboli di molti dei paesi che li ospitano.

Seguiamo tutte le regole di igiene e prevenzione, e laviamo le mani più di 20 volte al giorno. Ma se avessi disponibili solo 10-20 litri di acqua al giorno e nessun sapone o disinfettante, come faresti?

Rimaniamo a casa come unica e migliore misura di prevenzione per il propagarsi del virus. Ma come faresti se una casa non la avessi?

UNHCR è sul campo per prevenire la diffusione del coronavirus prima che sia troppo tardi, distribuendo sapone, acqua potabile, kit igienici.

Con 21 euro puoi fornire kit di igiene e salute a 5 famiglie di rifugiati.

Unisciti a noi per combattere questa emergenza.

Uniti, tutti, ce la faremo.

Dona ora

Puoi garantire il tuo sostegno ai rifugiati di tutto il mondo attraverso una donazione singola oppure con la soluzione continuativa della donazione regolare, decidendo tu importo e frequenza temporale della donazione.