Da 70 anni proteggiamo i rifugiati che hanno bisogno di riparo e protezione durante l’inverno, assistenza sanitaria, istruzione e lavoro.
Più di 100 milioni di persone sono state costrette a fuggire da guerre, conflitti e persecuzioni da Ucraina, Afghanistan, Siria, Yemen e altre parti del mondo. Un numero che equivale a oltre l’1% della popolazione globale.
Oltre il 50% dei rifugiati in tutto il mondo sono bambini. Occhi innocenti sopravvissuti all’orrore della guerra e che ora rischiano nuovamente la vita a causa del freddo. Traumatizzati dalla violenza e dalla fuga forzata, senza un alloggio, né acqua, cibo o riscaldamento, milioni di persone hanno urgente bisogno del tuo aiuto.
Stiamo con chi fugge per salvarsi la vita.
Dona ora per aiutarci a salvare Ruma, Aisha, Hadeel e Alexey e tutte quelle persone che non hanno più nulla. Insieme possiamo assicurargli un riparo sicuro e caldo, del cibo, acqua e cure mediche.
Puoi garantire il tuo sostegno ai rifugiati attraverso una donazione singola oppure con la soluzione continuativa della donazione regolare, decidendo tu importo e frequenza temporale della donazione.
Puoi sostenerci anche con:
💙 Grazie per il tuo sostegno!
*I nomi reali sono stati cambiati per motivi di protezione