Quest’anno, per il compleanno di Lino Guanciale, esaudisci il desiderio di una mamma rifugiata. La tua donazione sarà un augurio di buon compleanno per Lino e un gesto d’amore che potrà salvare tante vite.
Dona con carta di credito Dona con Paypal
Altre modalità per donare.
Jolie ha 32 anni ed è la mamma di quattro bambini. Vive nel campo di Lushagala, in Repubblica Democratica del Congo, con migliaia di altre famiglie sfollate a causa dell’ondata di violenza iniziata a marzo 2022.
Le mamme sfollate hanno bisogno di assistenza urgente. Essere una mamma sfollata significa aver bisogno di acqua pulita, cibo nutriente e di un luogo sicuro in cui sentirsi protette insieme ai propri bambini.
Quest’anno, per il compleanno di Lino, sostieni Jolie e le altre donne e mamme sfollate e rifugiate.
Per il compleanno di Lino, esaudisci il desiderio di una mamma rifugiata
Puoi sostenerci anche con:
💙 Grazie per il tuo sostegno!
Le donne e le ragazze costituiscono circa il 50% della popolazione di rifugiati, sfollati interni o apolidi, e le donne non accompagnate, incinte, capofamiglia, disabili o anziane sono particolarmente vulnerabili.
L’UNHCR si occupa di supportare le madri rifugiate in ogni aspetto della loro vita, dall’ottenere un’istruzione per loro stesse e per i loro bambini, ad avere una casa sicura dove abitare, ad ottenere opportunità di lavoro per sostenere la propria famiglia.
Dona ora, sarà un caro augurio di buon compleanno per Lino e un aiuto salvavita per tante mamme e donne rifugiate.
Dona con carta di credito Dona con Paypal
Altre modalità per donare