Fermiamo il gelo, insieme.

Quello dell’inverno che entra nelle case bombardate, il gelo della paura che stringe milioni di donne e bambini, e quello dell’indifferenza davanti a conflitti che continuano a sconvolgere il mondo e le loro vite.

Modi per donare

Carte di credito

  • visa
  • maestro
  • amex
  • mastercard
Puoi utilizzare il form su questa pagina e scegliere Carta di credito al secondo step.

Bonifico Bancario

Intestato a: UNHCR
Causale: Ferma il Gelo
IBAN: IT84R0100503231000000211000

Puoi anche utilizzare il form su questa pagina e scegliere Bonifico bancario al secondo step.

Bollettino postale

Intestato a: UNHCR
Causale: Ferma il Gelo
Numero: 298000

Puoi anche utilizzare il form su questa pagina e scegliere Bollettino postale al secondo step.
💙 Grazie per il tuo sostegno!

Il momento di agire è adesso: Ferma il gelo

Lino Guanciale, nostro Ambasciatore di Buona Volontà, e molte altre celebrità che sostengono UNHCR lanciano un appello urgente per sostenere le persone rifugiate e sfollate a rischio per l’inverno. Unisciti anche tu e Ferma il gelo con noi!

Con il tuo sostegno distribuiremo beni di prima necessità come coperte, vestiti caldi, cibo, stufe, assistenza medica e protezione alle famiglie rifugiate e sfollate in Siria, Afghanistan, Ucraina e ovunque sarà necessario il nostro intervento.

Dona ora e aiuta a proteggere vite umane.

Anche quando tutto sembra perduto non dobbiamo arrenderci

Fermiamo il gelo della paura, quella vissuta da milioni di donne e bambini che temono di non riuscire a superare la stagione fredda.

Le famiglie più vulnerabili hanno bisogno di noi, ora più che mai. Aiutaci a proteggerle. Aiutaci a portare aiuto dove serve, il più velocemente possibile. Il tempo stringe. Dobbiamo agire ora.