SOPRAVVIVERE SOTTOZERO

Fai sentire il tuo calore a chi non ha più nulla

HA BISOGNO DEL TUO AIUTO

5 cose che Omar e Nadia hanno bisogno di fare questo inverno:

1. Sopravvivere sottozero
2. Riscaldarsi con il proprio fiato
3. Tenersi svegli per non congelare la notte
4. Cercare legna sotto la neve
5. Stringersi alla mamma, che ha freddo quanto loro

Il gelo e la neve stanno facendo soffrire piccoli come Omar e Nadia, fuggiti dalle violenze in Siria e oggi in un campo rifugiati. In inverno i venti gelidi spazzano la regione e le temperature scendono drasticamente sotto lo zero, piove e nevica molto.

Sostieni Omar e Nadia. Dona coperte e vestiti caldi.

Il tuo aiuto è fondamentale

Dona una coperta e fai sentire il tuo calore

UNHCR è sul campo per fornire tutti i beni essenziali

Senza un riparo sicuro e solido, una tenda resistente alla pioggia, stufe e indumenti invernali, aumenta il rischio di ipotermia, congelamento, polmonite soprattutto per i bambini, più vulnerabili alle malattie.

Grazie a te, possiamo continuare ad aiutarli attraverso un programma di fornitura di beni essenziali per affrontare il freddo, come coperte termiche, teli di plastica, stufe, bombole di gas, fornelli e abiti pesanti, ma anche lavorando al miglioramento delle infrastrutture ad esempio attraverso l’impermeabilizzazione delle tende nei campi.

Il tuo aiuto è fondamentale, dona una coperta e fai sentire il tuo calore a chi non ha più nulla.

Dona ora

Puoi garantire il tuo sostegno ai rifugiati di tutto il mondo attraverso una donazione singola oppure con la soluzione continuativa della donazione regolare, decidendo tu importo e frequenza temporale della donazione.